Fotovoltaico

La scelta proveniente al 100% da fonti rinnovabili e senza emissioni di CO2.

Cosa offriamo

L’energia elettrica prodotta proviene al 100% da fonte rinnovabile senza emissioni di CO2 o altre sostanze inquinanti. Tutte le soluzioni impiantistiche sono customizzate sulle esigenze del cliente realizzando, ove necessario, strutture su misura, che possono eventualmente essere abbinate a progetti di e-mobility aziendali ancora più ecologici. I pannelli solari termici, invece, sono particolarmente indicati in strutture con elevati consumi di energia termica, come le piscine e i palazzetti del ghiaccio, e possono essere installati sfruttando le superfici di tetti o delle aree circostanti l’Impianto Sportivo.

Installazione di impianti fotovoltaici stand alone

Sono la soluzione ideale per chi vuole rendersi completamente autonomo dalla rete elettrica nazionale.

Soluzioni chiavi in mano

Ottimizzate per massimizzare i benefici economici dell’autoconsumo e ridurre al minimo i tempi di ritorno dell’investimento.

Installazione di impianti fotovoltaici grid connected

Impianti che sfruttano il meccanismo incentivante dello Scambio sul Posto come “sistema di accumulo virtuale”.

Contatti

Hai bisogno di più informazioni? Sei interessato ad attivare il servizio? Compila il form e ti contatteremo il prima possibile.

Lasciaci i tuoi dati

indicate

ENGIE Program S.r.l., società del Gruppo ENGIE Italia (sede legale Via Chiese, 72 - Milano - P.IVA 06289781004), in qualità di Titolare del Trattamento La informa che il trattamento dei dati che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Con il Suo consenso, il Titolare tratterà, con strumenti elettronici e manualmente, i Dati per studi e ricerche statistiche e di mercato, invio di materiale pubblicitario e informativo, invio, anche elettronico, di informazioni e comunicazioni commerciali. Il consenso al trattamento dei Dati per le finalità commerciali di cui alla presente informativa è facoltativo. Tuttavia, ove non venga concesso, ENGIE Program non potrà contattarla come richiesto e come indicato sopra. Il consenso è revocabile in qualsiasi momento scrivendo a ENGIE Program S.r.l. via posta elettronica a privacy-ita@engie.com. I Dati saranno trattati esclusivamente da dipendenti e/o collaboratori del Titolare, appartenenti agli uffici coinvolti per la finalità esposte nella presente informativa. Inoltre, i Dati potranno essere trattati anche da società del gruppo ENGIE S.A. e/o soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto a quelle del Titolare e di cui il Titolare si avvalga nell'esecuzione delle proprie attività. Tutti i predetti soggetti tratteranno i dati in qualità di Incaricati o Responsabili appositamente nominati dal Titolare.