Facility Management

Il modo migliore per non preoccuparti più dei servizi nei tuoi impianti sportivi.

ENGIE si propone come

  • Unico partner per tutte
  • le tematiche di gestione
  • della struttura

Soluzioni su misura per la semplificazione della gestione dell’impianto.

La gestione di un impianto sportivo richiede competenze in vari servizi. Attraverso la società Ecoprogram Servizi, player principale nella gestione dei servizi Soft per lo Sport, ENGIE si pone come interlocutore unico e partner per tutte le tematiche di gestione della struttura.

Il cliente delega la gestione integrata di tutti i servizi ausiliari e di tutte le attività non attinenti al proprio core-business: gestione degli impianti di illuminazione, climatizzazione, degli impianti elettrici, antincendio, installazione di sistemi di videosorveglianza, pulizie, portineria, facchinaggio, biglietteria, giardinaggio e cura del fondo/manto. In questo modo, il cliente è sollevato dall’impiego di risorse umane dedicate alla gestione dell’Impianto Sportivo, così da potersi dedicare alle sue attività specifiche. Questo è anche più importante quando si tratta di gestire attività, obbligatorie per legge, come lo Stewarding: Ecoprogram Servizi soddisfa esigenze di questo tipo attraverso la sua organizzazione strutturata sul territorio, in grado di gestire tutte le attività humanintensive.

Questa gamma completa di servizi gestionali, con competenze specialistiche per offrire sempre la risposta più adeguata alle molteplici esigenze di ciascun cliente, assicura soluzioni su misura e un servizio sempre ottimale, svolto da professionisti dedicati e misurabile tramite indicatori specifici (SLA). Inoltre, ogni fase del progetto in gestione è condivisa con il cliente, in funzione delle esigenze esplicite e implicite, garantendo la massima flessibilità e creando un reale e duraturo vantaggio economico.

Icon/Sport
Cosa offriamo

Prendiamo in carico una gamma completa di servizi per garantire una gestione ottimale dei costi
e rispondere ai bisogni dei clienti.

Gestione e Manutenzione impiantistica

Abbiamo perfezionato un sistema informativo.

Consente al cliente, tramite dashboard customizzati, di tenere sotto controllo in tempo reale sia i costi che le performance degli impianti asserviti alla struttura.

Servizi di pulizie

Non basta avere una squadra esperta.

Noi garantiamo anche le performance attraverso il loro monitoraggio con soluzioni digitali. In più pensiamo alla customizzazione del servizio in funzione delle esigenze specifiche delle strutture.

Servizi di logistica

Crediamo che la logistica sia il punto nevralgico nell’organizzazione della struttura.

Per questo ci occupiamo di facchinaggio, e dotiamo i nostri clienti di sistemi informatizzati per la gestione del servizio.

Servizi di biglietteria

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nella gestione delle strutture sportive.

Ci occupiamo brillantemente del Ticketing event e della Gestione pass e accrediti.

Ground Management

Perché occuparti di ciò che puoi delegare con risultati ottimali?

Manutenzione ordinaria e rifacimento del manto erboso (naturale, semi-naturale, sintetico) non sono più un problema grazie ai nostri giardinieri e agronomi specializzati.

Accoglienza

La customer experience per il cliente finale inizia da una buona accoglienza.

Per noi, la “prima buona impressione” viene supportata dalla professionalità nella gestione dei servizi di portineria, receptionist e hospitality.

Contatti

Hai bisogno di più informazioni? Sei interessato ad attivare il servizio? Compila il form e ti contatteremo il prima possibile.

Lasciaci i tuoi dati

indicate

ENGIE Program S.r.l., società del Gruppo ENGIE Italia (sede legale Via Chiese, 72 - Milano - P.IVA 06289781004), in qualità di Titolare del Trattamento La informa che il trattamento dei dati che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Con il Suo consenso, il Titolare tratterà, con strumenti elettronici e manualmente, i Dati per studi e ricerche statistiche e di mercato, invio di materiale pubblicitario e informativo, invio, anche elettronico, di informazioni e comunicazioni commerciali. Il consenso al trattamento dei Dati per le finalità commerciali di cui alla presente informativa è facoltativo. Tuttavia, ove non venga concesso, ENGIE Program non potrà contattarla come richiesto e come indicato sopra. Il consenso è revocabile in qualsiasi momento scrivendo a ENGIE Program S.r.l. via posta elettronica a privacy-ita@engie.com. I Dati saranno trattati esclusivamente da dipendenti e/o collaboratori del Titolare, appartenenti agli uffici coinvolti per la finalità esposte nella presente informativa. Inoltre, i Dati potranno essere trattati anche da società del gruppo ENGIE S.A. e/o soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto a quelle del Titolare e di cui il Titolare si avvalga nell'esecuzione delle proprie attività. Tutti i predetti soggetti tratteranno i dati in qualità di Incaricati o Responsabili appositamente nominati dal Titolare.