Elena Piscine

Come migliorare la qualità dell’aria e ottimizzare i consumi energetici.

Cosa offriamo

La qualità dell’aria, anche negli ambienti interni è un problema importante. Con Elena Piscine, una soluzione già molto diffusa a livello internazionale, ENGIE combina il risparmio energetico con una migliore qualità dell’aria e un elevato comfort per gli utenti.

Ottimizzazione delle condizioni degli impianti

Miriamo all’eliminazione della condensa dalle superfici.

Elevata qualità dell’aria e giusto livello di umidità

Riusciamo ad ottenere questo risultato grazie alla bassa presenza di clorammine.

Servizio di telegestione

Questo servizio garantisce tempestività e miglioramento continuo della conduzione.

Indicatori di performance real time

Utilizziamo un’interfaccia digitale per il cliente a garanzia di una gestione energetica trasparente.

Contatti

Hai bisogno di più informazioni? Sei interessato ad attivare il servizio? Compila il form e ti contatteremo il prima possibile.

Lasciaci i tuoi dati

indicate

ENGIE Program S.r.l., società del Gruppo ENGIE Italia (sede legale Via Chiese, 72 - Milano - P.IVA 06289781004), in qualità di Titolare del Trattamento La informa che il trattamento dei dati che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Con il Suo consenso, il Titolare tratterà, con strumenti elettronici e manualmente, i Dati per studi e ricerche statistiche e di mercato, invio di materiale pubblicitario e informativo, invio, anche elettronico, di informazioni e comunicazioni commerciali. Il consenso al trattamento dei Dati per le finalità commerciali di cui alla presente informativa è facoltativo. Tuttavia, ove non venga concesso, ENGIE Program non potrà contattarla come richiesto e come indicato sopra. Il consenso è revocabile in qualsiasi momento scrivendo a ENGIE Program S.r.l. via posta elettronica a privacy-ita@engie.com. I Dati saranno trattati esclusivamente da dipendenti e/o collaboratori del Titolare, appartenenti agli uffici coinvolti per la finalità esposte nella presente informativa. Inoltre, i Dati potranno essere trattati anche da società del gruppo ENGIE S.A. e/o soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto a quelle del Titolare e di cui il Titolare si avvalga nell'esecuzione delle proprie attività. Tutti i predetti soggetti tratteranno i dati in qualità di Incaricati o Responsabili appositamente nominati dal Titolare.